Domenica 3 gennaio 2010

 

Prima domenica del 2010 veramente speciale per la nostra comunità parrocchiale. I cori "Claudio Monteverdi",  "San Francesco" e il "coro parrocchiale dei bambini" si son esibiti nella chiesa parrocchiale per un concerto organizzato proprio dal coro polifonico. Presenti anche  maestri della scuola di musica Davide Pais e Giuseppe Murru accompagnati dalla violoncellista Manuela Fenu e i loro giovani allievi.

ESIBIZIONE DEL CORO POLIFONICO CLAUDIO MONTEVERDI

Il coro prossimo al trentennale diretto da Salvatore Virdis ha presentato i brani "Il piccolo suonatore di Tamburo" (Simeine-Davis-Onorati) e Istella Mia (A. Costa)

 

 

ESIBIZIONE DEL CORO SAN FRANCESCO

Il coro San Francesco, costituito e diretto da Amalia Nurra è formato da “Madri di Famiglia” che con sacrificio e tante difficoltà accompagna le principali funzioni della Parrocchia. In diverse occasioni ha organizzato Concerti allargando il gruppo a giovani e bambini. Ha presentato i brani "Jingle bells" (versione italiana) e "Gloria in excelsis Deo"

 

ESIBIZIONE DEL CORO PARROCCHIALE DEI BAMBINI

Le ragazze e i bambini che formano il coro Parrocchiale accompagnano la messa domenicale delle “ore 10” con l’ausilio appassionato e costante di: Vanna Sale, Dora Virdis e Graziella Fenu. Hanno presentato i brani "Lettera a Gesù Bambino" e "Drommi"

 

ESIBIZIONE DEI MAESTRI DEI RAGAZZI DELLA SCUOLA DI MUSICA

Accompagnati dai loro Maestri si son esibiti nei brani L'albero di Natale e "Jingle bells"

 

ESIBIZIONE DEI MAESTRI DELLA SCUOLA DI MUSICA

Davide Pais Giuseppe Murru e Manuela Fenu hanno presentato i brani "Ave Maria" (Schubert)

 

.............. e infine ultimo canto S'accese un Astro in ciel del coro polifonico