Scelta azzeccata quella delle educatrici acr, di realizzare per il loro acierrini una mega festa all’ aperto presso il parco giochi cittadino, per concludere con i bambini il cammino acr di un anno, e darsi appuntamento dal 25 al 30 luglio 2009 al campo scuola diocesano.

Il parco addobbato a festa con palloncini e bandierine ha cambiato aspetto diventando coloratissimo, immancabile la musica, e una super sorpresa finale.

Per i nostri bambini abbiamo realizzato un filone gigantesco lungo 2.80 mt, lo abbiamo farcito con l’immancabile nutella, trasformandolo poi con alcuni accorgimenti in un lunghissimo e coloratissimo millepiedi bello da vedere e gustoso da mangiare. Non poteva mancare almeno un gioco a squadre e cosi è stato, i bambini disposti in due fila parallele seduti sul prato hanno giocato al pompiere, gioco questo da fare con l’acqua, lascio a voi l’immaginazione di quello che è successo, doccia e gavettone assicurato per tutti grandi e bambini. Abbiamo trascorso davvero una bella serata all’insegna del divertimento e dell’ allegria, le foto raccontano bene ciò che è stato.